Layout del blog

SPECIALE PRIMAVERA, actiwear o sportwear!!





 E' in arrivo la bella stagione e si ha voglia di uscire all'aria aperta con l'abbigliamento e le scarpe giuste. Per ogni  attività o anche solo una passeggiata abbiamo delle proposte che faranno al tuo caso!!


Perciò al via tutte o meglio tute per ogni occasione, osa scegliere il tuo actiwear o sportwear, per le neo-divise di atleti campioni di vita quotidiana!!



Puoi scegliere tra i vari marchi Brand  selezionati per voi con attenzione in base alla provenienza , preferibilmente marchi Made in Italy,  al rapporto qualità / prezzo e alla loro versatilità nell'utilizzo.



Ecco alcune attività da poter fare all'aria aperta in tutta sicurezza:





Bicicletta: ciclismo, mountainbike o e-bike

Se ti piace pedalare nelle nostre zone hai l'imbarazzo della scelta, sentiero Valtellina, percorsi di montagna, passi alpini... attività che  trovano il loro habitat naturale.

L'e-bike per chi vuole divertirsi, provare nuove sensazioni e affrontare percorsi altrimenti impossibili senza un allenamento di base.
La mountain bike è perfetta per affrontare le giornate primaverili con spirito sportivo e grintoso.

La bici da corsa ti permette di fare lunghe distanze sulle strade, passi importanti, circuiti di allenamento della nostra provincia.

Ricordati di allacciare sempre il casco e di prevedere in anticipo le condizioni meteorologiche.  Goditi la bicicletta e il profumo della primavera!

Trekking e Nordik walking

La primavera porta in tutti noi la voglia di camminare e di esplorare posti nuovi.
Il trekking è la disciplina perfetta per godere delle belle giornate mantenendosi in forma.
Che sia in montagna oppure in vallate, è fondamentale attrezzarsi nel modo più adeguato, scegliendo scarpe ideate per le escursioni e il giusto abbigliamento.
Divertiti ad esplorare nuovi sentieri e osserva lo spettacolo della natura!

YOGA

Una disciplina che negli anni sta conquistando sempre più italiani. Sono lontani i tempi in cui lo yoga veniva visto come attività passiva e utile solo alla meditazione.
È fondamentale invece saper controllare muscoli e respirazione e concentrarsi su ogni movimento.
In questi mesi di quarantena sul web si sono moltiplicati i corsi dedicati alle basi dello yoga e ora con l’arrivo delle belle giornate quale occasione migliore per mettere in mostra le tue capacità?
Trova uno spazio libero, sotto ad un albero, in una zona tranquilla, in mezzo a un prato oppure a casa tua e inizia ad allenarti!


Share by: